Brillance Testanera ti regala un buono spesa da 10 euro

Ricevi un premio sicuro con Testanera

La nuova operazione a premi indetta da Brillance di Testanera vi permetterà di ricevere un omaggio sicuro costituito da un buono spesa del valore nominale di 10 euro. Scopri come ottenerlo!

Come partecipare e richiedere il premio:

Per ricevere il vostro coupon da 10 euro non dovrete fare altro che comprare, presso tutti i punti vendita aderenti, almeno una confezione di Brillance Testanera Colorazione caratterizzata dalla presenza di uno speciale sticker promozionale attaccato sull’astuccio esterno.

Oltre all’atto di acquisto sarà indispensabile conservare sia il bollino adesivo (che riporta un logo olografico anti contraffazione) sia lo scontrino originale, che andranno inviati successivamente tramite posta ordinaria.

Dove inviare la documentazione completa:

Per poter ricevere il premio, dovrete collegarvi entro 7 giorni al link dedicato all’operazione, che trovate anche riportato alla fine di questo articolo, e compilare accuratamente tutti i campi richiesti, compresi i dati della ricevuta fiscale.

Fatto questo, riceverete sulla vostra casella di posta elettronica una mail di conferma che dovrete stampare e allegare allo scontrino e allo stickers e inviare tramite posta all’indirizzo:

“BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA” – Ufficio Postale Terni
Succursale 1, Casella Postale n.36 – 05100 Terni.

Ricezione del buono spesa:

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza e la validità della busta, provvederà ad inoltrare, entro un massimo di 180 giorni dalla data di richiesta, un buono spesa del valore nominale di 10 euro che dovrà essere speso presso una delle catene di supermercati aderenti (le specifiche saranno contenuti sul tagliando). Il regolamento integrale è disponibile a questa pagina.

Buoni acquisti a tutti!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL TUO BUONO SPESA