Bref ti regala un buono spesa Douglas

Fare le pulizie ti impigrisce? Abbiamo trovato una promozione che ti farà venir voglia di far risplendere la tua casa da cima a fondo, non abbiamo dubbi! Da oggi, infatti, Bref ti regala un buono spesa Douglas da usare per i tuoi acquisti di bellezza.

Un buono spesa Douglas in regalo per te

Per ricevere il buono spesa Douglas acquista almeno 5 euro di prodotti della linea Bref in un unico scontrino. Dopo l’acquisto, clicca qui e registrati riportando tutti i dati richiesti dal modulo di partecipazione.

A seguito della registrazione riceverai subito un codice sconto valido come buono spesa Douglas. Il buono ha un valore di 10 euro e potrà essere usato su una spesa minima di 49 euro. Potrai usare un buono nei punti vendita Douglas e un altro dello stesso valore online. Trovi tutti i dettagli nel regolamento.

Leggi anche: Concorso Elvive, vinci scooter Honda 

Vinci un buono spesa Douglas da 100 euro in instant win

Oltre al buono spesa Douglas assegnato come premio sicuro, c’è una seconda possibilità di vincita. E stavolta il premio è ancora più ricco: per ogni scontrino giocato, infatti, parteciperai all’instant win che mette in palio un buono spesa Douglas del valore di 100 euro.

La promozione “Bref fa brillare la bellezza” è attiva fino al 3 agosto. Durante questo periodo saranno 10 i buoni spesa Douglas da 100 euro assegnati. Prova a vincere anche tu, se l’instant win non ti premia puoi sempre consolarti con il buono spesa Douglas da 10 euro ottenuto spendendone solo 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *