,

Bracciale in argento in regalo per la Festa della Donna

In occasione della Festa della Donna, i soci CTS più veloci potranno ricevere un bracciale in argento oppure un kit corpo in regalo grazie alla collaborazione con QVC in occasione della festività dell’8 marzo.

Come ricevere il regalo:

Per ricevere il regalo dovrete inviare una mail con oggetto “festa della donna” ed indicare nella mail il vostro nome e cognome, l’indirizzo completo di domicilio, un contatto telefonico ed proprio numero di tessera CTS 2014. L’indirizzo di posta elettronica è il seguente: win@cts.it

Ma dovete essere veloci! Solamente le prime 15 socie CTS potranno ricevere uno dei bellissimi regali appositamente pensati per le donne e messi a disposizione dal canale dedicato alla vendita.

Bracciale in argento in regalo per la Festa della Donna

I regali:

La socia più veloce potrà ricevere gratuitamente a casa un bellissimo bracciale in argento Diamonique modello tennis, mentre alle altre 14 donne verrà omaggiato un kit viso e corpo ” Sanctuary”.

Leggi anche: Diventa tester Garnier Burro Cacao

L’iniziativa è rivolta alle socie CTS 2014 in possesso di Membership Card, Experience Card, Carta Giovani-CTS, Student Card, se non ne siete in possesso e non volete perdere altre occasioni come questa, potete sottoscrivere la tessera seguendo il link riportato alla fine di questo articolo e leggendo l’informativa e i vantaggi previsti per i possessori della card.

Altri regali per voi:

Se non siete soci CTS oppure non siete interessati a questa tipologia di promozione, nessun problema: consultate la nostra sezione dedicata ai campioni omaggio gratuiti e alle campagne di test di prodotti troverete tantissime altre occasioni da cogliere al volo per ricevere utilissimi gadget e campioncini da testare!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *