Borse di studio negli USA con una borsa BEST

Invitalia e Steering Commitee,hanno indetto un bando per assegnare 3 borse di studio BEST a studenti laureati che ne posseggano determinati requisiti, al fine di permettergli di approfondire il loro percorso di studio negli USA.

Requisiti:

Per potersi candidare occorre essere in possesso di laurea triennale ed aver conseguito la cerificazione TOEFL ( certificazione della conoscenza dell’inglese) con punteggio di 72-73/120,

Inoltre è necessario avere un’età anagrafica di massimo 35 anni. La domanda andrà presentata entro e non oltre il 18 aprile 2014 allegando, tra le altre cose, un curriculum vitae redatto in inglese.

Per maggiori informazioni su dove presentarla e sulla documentazione da allegare alla vostra candidatura potete consultare il link contenuto alla fine di questo articolo dove troverete tutte le indicazioni necessarie.

In cosa consiste la borsa di studio BEST:

La borsa BEST consiste nell’importo di 41800 dollari che serviranno ai 3 studenti che risulteranno vincitori di poter frequentare un corso di studio di sei mesi negli Stati Uniti oltre a coprire il costo del vitto, dell’alloggio e di uno stipendio mensile.

Leggi anche: Come creare un curriculum di successo

Oltre alle lezioni di economia presso la Santa Clara University, in California è previsto anche uno stage presso le aziende della ” Silicon Valley” per poter mettere in pratica le nozioni apprese durante le ore di lezione.

Per tutti gli studenti che sognano di specializzarsi in economia e che hanno il desiderio di specializzarsi in realtà business come quelle americane, questa è un’opportunità da cogliere al volo. Il bando per l’assegnazione della borsa di studio per frequentare il corso in economia negli USA potrebbe essere un’ottima occasione per crearsi una reale occasione lavorativa!

In bocca al lupo!

MAGGIORI INFORMAZIONI QUI

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Amigurumi bambole

Amigurumi bambole: schemi uncinetto gratuiti

spesamica payback carrefour

SpesAmica Payback Carrefour: 200 euro in buoni sconto