Bonsai di Ulivo in omaggio con Palmolive

Con Palmolive ricevi un bonsai di Ulivo!

Oggi vi segnaliamo un’operazione a premi indetta da Palmolive che vi consentirà di ricevere un premio sicuro consistente in un bonsai di Ulivo. Un’interessante occasione per tutti coloro che hanno il pollice verde oppure sono amanti delle piante e degli alberelli!

Come richiedere il bonsai:

Per partecipare e ricevere questo gradito omaggio da parte di Palmolive dovrete recarvi in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario in negozio e in volantino) e acquistare almeno due prodotti a scelta tra quelli delle gamme Nidra, Sanex e Palmolive.

Ricordatevi, come sempre, di conservare lo scontrino in quanto i dati della ricevuta fiscale dovranno essere inseriti nel format di richiesta del premio sicuro.

Bonsai di Ulivo in omaggio con Palmolive

Invio scontrino di acquisto:

Compilato il format con tutti i vostri dati (il link diretto per la richiesta lo trovate a fine pagina) vi verrà richiesto di stampare il modulo di richiesta con il codice univoco e di inviarlo tramite raccomandata a/r unitamente all’originale dello scontrino integro e ben conservato, all’indirizzo della società promotrice che vi riportiamo qui per comodità:

Palmolive Spring Event- c/o ICTLabs – Ufficio Postale Terni Succursale 1, casella postale 28, 05100, Terni.

Leggi anche: Buono sconto Zalando con Chilly e Intima Roberts

Validità e consegna del premio:

Quando la società promotrice avrà verificato la validità della documentazione inviata tramite raccomandata provvederà a spedirvi a casa il bonsai di Ulivo.

La scadenza dell’operazione a premi è il 30 giugno, ma solamente nei punti vendita Acqua e Sapone convenzionati potete effettuare il vostro acquisto valido per l’operazione a premi sino al 6 di Luglio.

Al momento il regolamento ufficiale non si apre, ma seguendo il link contenuto a fondo di questa pagina potrete accedere alla sezione dedicata allo spring event e consultare tutte le informazioni aggiuntive.

8 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Salve, io ho acquistato due prodotti Palmolive, e come da istruzioni ho inviato in data 20/06/2014 il tutto seguendo pari pari la compilazione dei dati, per ricevere l’ulivo in omaggio, ma a tutt’oggi 11/08/2014 non ho ricevuto nessun ulivo! a chi mi devo rivolgere per capire cosa è accaduto? grazie a tutti coloro che vorranno illuminarmi.
    ciao

  2. Hai ragione sphynx, la raccomandata con ricevuta di ritorno costa quasi 5,00 euro, sono sicura perchè che i bagnoschiuma spesso si trovino in offerta a 0,99 euro perchè sfogliando sempre i volantini dei supermercati li ho visti molto spesso a quel prezzo. E’ anche vero però che il prezzo varia da regione a regione.

  3. Ciao Simona, i prodotti da acqua e sapone in offerta meno di 1,75€ non li vendono e la raccomandata con la ricevuta di ritorno costa €5,00

  4. Ciao sphynx, i prodotti Palmolive li trovi spesso in offerta a 0,99 euro l’uno. Il prezzo della raccomandata è di 2,60 euro, mentre il valore del bonsai di 30,00 euro. Tenendo conto del fatto che i prodotti li utilizzi comunque (e quindi non li compri appositamente), il guadagno c’è eccome! Ovviamente, se sei interessato al premio (in questo caso il bonsai di ulivo).

  5. ma che regalo??? L’ho pagata e ripagata…..2 prodotti Palmolive….raccomandata!!!!!

  6. Ma che regalo?? Ho comprato 2 prodotti Palmolive e poi ho spedito ha mie spese la raccomandata! forse se andavo in un vivaio me la compravo e scegliendola spendevo di meno!!!!

  7. io ho ricevuto l’intimo sloggy anche se avevo acquistato i prodotti presso una sanitaria che non aderiva all’iniziativa…a qualcun’altra è capitato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *