Bitstrips, l’app per creare il tuo avatar personalizzato

Molti di voi l’avranno sicuramente sentita nominare e qualcuno l’avrà già utilizzata: stiamo parlando di Bitstris, un’applicazione Facebook che vi consente di creare il vostro avatar personalizzato e condividerlo con gli amici per divertirsi e farsi due risate.

Come funziona questa applicazione?

Il funzionamento di quest’app, che sta letteralmente spopolando tra gli utenti del noto Social, è molto semplice; sarà sufficiente accedere all’applicazione (trovate il link alla fine di questo articolo) e personalizzare il vostro viso scegliendo tra le molte opzioni disponibili.

Potete personalizzare i capelli, la bocca, occhi e naso, scegliere trucco e acconciatura, colore della pelle e moltissimo altro, semplicemente spostandovi con le frecce interattive e navigando tra i vari menù.

Oltre al volto potete anche creare il vostro outfit scegliendo all’interno di un armadio virtuale i vestiti da far indossare al vostro avatar personalizzato e anche che corporatura dargli (magro, formoso, cicciottello eccetera); al termine della vostra creazione potrete inserire uno sfondo ed il gioco è fatto!

Leggi anche: Cos’è e come funziona il QR-Code

Non resterà che condividere con gli amici il vostro personaggio creato con Bitstrips App non solo tramite Facebook, ma anche con Twitter e Thumblr e divertirvi guardando le creazioni dei vostri amici, inviare cartoline con messaggio e moltissimo altro. Non resta che scoprire e divertirsi usando questo divertente software molto popolare sul web e condividere con gli amici i vostri status.

Come sempre vi abbiamo riportato per comodità, alla fine di questa pagina, il link per potervi collegare e iniziare subito a creare il vostro avatar personalizzato. Buon divertimento!

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’APPLICAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *