,

Biopoint: Scatta un selfie e vinci New York

Grazie al nuovo concorso Biopoint in estrazione finale e instant win, basta un selfie per vincere un bellissimo viaggio a New York o un kit di prodotti Orovivo per la bellezza dei vostri capelli!

Biopoint:  Scatta un selfie e vinci New York

Partecipare al nuovo concorso a premi gratuito è facile e divertente: come prima cosa dovrete accedere alla pagina Facebook dedicata all’iniziativa promozionale e diventare fan di Biopoint.

Successivamente potrete caricare una vostra fotografia in modalità selfie ispirata al tema ” La Libertà che hai in testa”. Questo vuol dire che i protagonisti dello scatto dovranno essere i vostri capelli e le acconciature relative, dalle più classiche e eleganti alle più creative, estrose o originali.

Tutte le immagini conformi al regolamento integrale, saranno caricate in un’apposita gallery e sottoposte a valutazione degli utenti. Potrete votare le foto degli altri concorrenti e invitare altre persone a votarvi, in base al numero delle preferenze ricevute verrà stilata una classifica da cui verranno prescelti i vincitori finali.

concorso biopoint, vinci new york

Estrazione e assegnazione premi in palio

Per quello che riguarda l’assegnazione dei 100 kit di prodotti BioPoint Orovivo, verranno sorteggiati in maniera del tutto casuale in modalità instant win tra tutti coloro che avranno caricato una loro foto, al momento stesso dell’invio.

Partecipa anche a: Diventa Ambassador di Nivea Talc Sensation

Invece il viaggio a New York verrà assegnato da un’apposita giuria che si occuperà di valutare, tra i 10 selfie che hanno ricevuto più like, il vincitore in base ai criteri di originalità, attinenza al tema e qualità della foto.

Pronti a tuffarvi in questa nuova sfida? Allora non resta che incrociare le dita!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Tuesday 30th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *