,

Bic per la scuola 2013/2014 e buoni sconto

State pensando a come poter risparmiare sulla fornitura scolastica per il ritorno sui banchi di scuola dei vostri bambini? Bic per la scuola mette a disposizione i suoi buoni sconto per acquistare le famose biro a prezzi ribassati!

Grazie ai buoni sconto Bic, potrete scaricare e stampare degli utilissimi coupon per poter risparmiare sino a 10 euro su 10 prodotti di tutta la gamma.

Ed in più con l’iniziativa Bic per la scuola acquistando gli articoli del marchio avrete la possibilità di far vincere al vostro istituto scolastico forniture e attrezzature informatiche.

A tutti gli istituti scolastici verranno infatti inviati dei plichi di cartoline in stile gratta e vinci e un modulo per l’iscrizione della scuola al concorso Bic per la scuola che dovrà essere compilato da parte della direzione scolastica.

Schermata 2013-07-30 a 23.14.18

 

Leggi anche: Buoni sconto Bic da stampare

 

Per ogni alunno iscritto all’istituto che consegnerà uno scontrino attestante l’acquisto dei prodotti Bic per scrittura unitamente allo scontrino e al codice a barre della confezione, la scuola avrà diritto a grattare una cartolina dove verrà indicato il premio consistente in forniture scolastiche di vario tipo e attrezzature informatiche.

Se la vostra scuola partecipa, non perdete l’occasione, grazie ai buoni sconto Bic potrete risparmiare sull’acquisto degli articoli del marchio e tentare la fortuna per far vincere alla vostra scuola tanti utili prodotti.

Buona spesa e buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *