Beruby, guadagna navigando e facendo acquisti

Beruby propone ai suoi iscritti tante opportunità di rendere ancora più profittevoli gli acquisti online e le altre attività svolte in rete.

Se siete alla ricerca di qualche sistema sicuro ed affidabile per guadagnare online dovreste considerare la possibilità di iscrivervi a Beruby.

Grazie alla sua rete di partner particolarmente estesa, potrete guadagnare con il sistema del cash-back per ogni vostro acquisto o semplicemente per registrazione o per visita. Inoltre, tramite il sito potrete ottenere dei coupon di sconto o ricevere offerte esclusive che vi faranno risparmiare su molte categorie di prodotti.

Sul sito, poi, gli utenti della community possono creare una propria rete di contatti invitando i loro amici ad iscriversi: in questo modo si ottiene ben il 50% dei guadagni che questi ottengono per le loro attività diverse dagli acquisti.

Ma vediamo meglio come funziona.

beruby

Beruby è presente in più di dieci Paesi del mondo e può contare su milioni di iscritti. La registrazione è molto semplice e immediata e, subito, vi verrà riconosciuto un credito di 1 euro. A questo punto potete iniziate a navigare nel sito e scoprire come le vostre abitudini di navigazione possono trasformarsi in opportunità di guadagno!

Leggi anche:  Club nuove idee: guadagna con le opinioni

Per ogni acquisto online effettuato sui siti dei partner di Beruby vi verrà riconosciuta una commissione calcolata in percentuale sull’importo dell’acquisto. Così, ad esempio, se decidete di acquistare dei libri online potreste ricevere indietro fino al 10% di quanto avete speso. Non male, vero?

Se non siete soliti acquistare online ci sono comunque tante possibilità di guadagnare anche senza acquisto. Sono molti, infatti, i siti che pagano una piccola commissione anche in cambio di una visita, della registrazione o per la visualizzazione di un breve video.

Le categorie di siti sono le più varie: dai social network alle compagnie di telefonia mobile, passando per siti di viaggio, di applicazioni per smartphone, servizi di posta elettronica… l’elenco è lunghissimo. Provate voi stessi a controllare, registratevi e scoprite quante possibilità di risparmio e guadagno la rete di Beruby ha definito per voi.

Potrete richiedere il pagamento già a partire da 1 euro di saldo confermato. A questo punto non vi resta che selezionare le offerte che rispondono meglio alle vostre abitudini e necessità e scoprire un nuovo modo di acquistare online.

Leggi anche:  Club nuove idee: guadagna con le opinioni

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Un trucco in più per guadagnare? Richiedi ora la carta gratuita HYPE: segui le indicazioni e ricevi 10€ in omaggio direttamente sul tuo conto. Io li ho già ricevuti!
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *