Bennet Club, raccolta punti 2015

Marzo porta una ventata di novità anche per i clienti Bennet. E’ partita, infatti, la nuova raccolta punti Bennet Club 2015 con nuovi premi, esclusivi vantaggi e la possibilità di richiedere online i tuoi regali preferiti.

GUARDA LA RACCOLTA PUNTI DESPARRACCOLTA TUA CARDA COLLECTION

Raccolta punti Bennet Club 2015

La nuova raccolta Bennet è partita il 2 marzo e durerà sino al 31 Dicembre.

Anche quest’anno sarà possibile raccogliere i punti e raggiungere le soglie necessarie per richiedere i premi del nuovo catalogo grazie agli acquisti quotidiani presentando la carta fedeltà Bennet Club prima del pagamento.

Accumulerai un punto ogni 50 centesimi dopo i primi 5 Euro di spesa escludendo i generi non soggetti a promozione (quotidiani, riviste, ricariche telefoniche e altri espressamente indicati nel regolamento integrale). Durante il periodo di raccolta punti il supermercato potrebbe anche indire speciali promozioni per accumulare bonus extra e raggiungere più velocemente il tuo obbiettivo.

Richiesta premi Bennet 2015

Una volta che avrai raggiunto il numero di punti necessari a ricevere uno o più premi potrai richiederli tramite il banco accoglienza sito all’interno dei supermercati coinvolti oppure online tramite questa pagina.

In caso di regali non fisici come, ad esempio, abbonamenti a riviste, sconti sui viaggi, voucher spesa o altri codici sconti ne potrai far richiesta tramite web, punto accoglienza o direttamente a domicilio.

Se non sei ancora in possesso della carta fedeltà Club richiedila subito presso il tuo punto vendita di fiducia sottoscrivendo l’apposito modulo: sarà subito attiva, non ti costerà nulla e potrai immediatamente cominciare la collezione a partire dalla tua prima spesa.

Non hai un Bennet nei pressi di casa tua? Nessun problema, su DimmiCosaCerchi abbiamo segnalato moltissime altre raccolte punti a cui potrai partecipare. Sfoglia tutti gli articoli ed inizia subito a premiarti grazie ai tuoi acquisti!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
come arredare la cameretta dei bambini

Concorso Mellin, Fidati del cuore

Scrivi una favola e prova a vincere con Drynites

Scrivi una favola e prova a vincere con Drynites