Benefit Cosmetics, gioca e vinci la minitaglia

Benefit Cosmetics offre la possibilità a tutti gli utenti di poter partecipare ad un gioco e vincere una minitaglia dei loro cosmetici. Per tentare la fortuna dovete essere in possesso di un account Facebook. Una volta autenticati sul social network dovrete accedere all’applicazione denominata “Criminally Sexy” (trovate il link sotto).

Registratevi compilando il form con i vostri dati anagrafici edaccederete al mini game in cui dovrete inserire una combinazione di numeri in una cassaforte virtuale: questo attiverà la meccanica instant win e se la Dea Bendata vi assisterà potrete vincere uno dei 200 premi instant win costituiti da una minitaglia di They’re real! push-up liner.

Se non risulterete vincitori potrete tentare la fortuna nello stesso giorno invitando sino a 5 amici a giocare. Al termine del periodo di gioco, entro e non oltre il 18 Luglio 2014, verrà anche estratto a sorte tra tutti i non vincenti un super premio finale, costituito da un anno di mascara gratis. In questa occasione verranno anche riassegnati eventuali cosmetici non convalidati o non accettati durante la fase precedente. Regolamento disponibile in questa pagina.

Pronti a tentare la fortuna? Incrociate le dita, i vincitori potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL GIOCO BENEFIT

Prova anche: Concorsi instant win

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.