Belle Color di Garnier: candidati per testarla gratis

Prova la colorazione Belle Color di Garnier: grazie ad Alfemminile hai la possibilità di candidarti per testare gratis questo prodotto in modo semplice e gratuito.

Diventa tester Belle Color di Garnier

Partecipare a questo progetto è molto semplice e soprattutto gratuito: per inviare la tua candidatura dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login utilizzati sul sito Alfemminile.

In alternativa, se è la prima volta che visiti il sito, dovrai prima effettuare una breve registrazione.

Dopo esserti autenticata, cliccando sul pulsante candidati, avrai la possibilità di rispondere ad un brevissimo questionario di selezione. Entro pochi giorni scoprirai se il tuo profilo è stato scelto per testare la colorazione per capelli Belle Color.

Per questa prova prodotto sono disponibili 150 confezioni da testare.

Ti piace provare prodotti sempre nuovi? Partecipa anche a queste iniziative per diventare tester ufficiale:

 

Belle Color di Garnier: candidati per testarla gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.