Autostrade – I 10 luoghi comuni sulla sicurezza, vinci Fiat 500

Nel sito internet www.autostrade.it è attivo un concorso a premi in cui bisogna rispondere correttamente a 10 domande sulla sicurezza stradale per partecipare all’estrazione finale dei bellissimi premi in palio tra cui una Fiat 500.

Dopo aver risposto a tutte le domande del breve test che dovrete compilare ai fini del concorso, scoprirete i risultati del vostro profilo.

Oltre ad essere divertente, questo test vi permetterà di conoscere il vostro livello di conoscenza le regole stradali e la sua sicurezza.

Autostrade per l’Italia con il concorso “I 10 Luoghi Comuni sulla Sicurezza” ha lo scopo d’incentivare le visite sul proprio sito internet che mette a disposizione informazioni autostradali, previsioni sul traffico e quant’altro, premiando tutti gli utenti che parteciperanno al concorso che terminerà il 9 Settembre.

I premi consistono in una Fiat 500, in 10 macchine fotografiche e 40 navigatori satellitari Tom Tom: l’estrazione avverrà entro il 15 Novembre 2012 e i vincitori o l’eventuali riserve, verranno contattate grazie ai dati rilasciati nel form compilato nel momento della partecipazione. Il concorso è riservato alle persone con più di 18 anni e tassativamente residente in Italia.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *