,

Auto Blu – Firma contro la fame! Nessuna donazione

Oggi vogliamo parlarvi di una importantissima iniziativa promossa da Action Aid che vi permetterà di firmare virtualmente una petizione per dimezzare i costi delle auto blu ricavando i soldi necessari per sfamare migliaia di bambini in tutto il mondo che quotidianamente muoiono di stenti.

La campagna di raccolta firme contro la fame prevede un messaggio a Letta in cui si spiega come i costi delle auto blu in Italia ( ad oggi più di 7.800) sia stato negli anni passati di 561 milioni di euro, che basterebbero a sfamare la bellezza di 5,5 milioni di bambini in tutto il mondo.

L’obbiettivo di Action Aid è dunque quello di sensibilizzare il governo e di riuscire per lo meno a dimezzare i costi di queste spese in modo da poter ricavare il denaro sufficiente per aiutare più di 2 milioni di bambini.

Schermata 2013-06-21 a 11.09.49

 

Leggi Anche: Casa e Hobby

 

Abbiamo voluto porre particolare attenzione a questa iniziativa perchè ci è sembrata veramente interessante soprattutto dato che le cifre espresse in questa petizione sono davvero importanti e dovrebbero far riflettere tutti.

Non si vince niente, non ci sono campioni o omaggi, semplicemente con la vostra firma virtuale ( anche tramite connessione con Facebook) aiuterete questa Onlus in una lotta per il dimezzamento dei costi delle auto blu in favore di tanti piccoli bimbi bisognosi.

Firmate anche voi la petizione contro la fame, richiede pochissimo tempo e avrete fatto un grande gesto d’amore.

CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *