Autan e Raid regalano buono spesa Carrefour

Le zanzare ti infastidiscono e vuoi liberartene? Oggi hai un motivo in più per farlo: Autan e Raid regalano un buono spesa Carrefour. Acquista almeno 10 euro di prodotti a scelta e ricevi un buono spesa da 10 euro. Ecco tutti i dettagli.

Autan e Raid ti regalano un buono spesa Carrefour da 10 euro

La promozione Autan e Raid è valida in tutti gli ipermercati Carrefour fino al 13 luglio. Per ricevere il premio sicuro acquista almeno 10 euro di prodotti Autan e Raid in un unico scontino. Puoi scegliere tutti i prodotti che vuoi, ma il regolamento specifica che almeno uno di questi debba essere un Raid Liquido base 30N.

Entro 3 giorni dall’acquisto clicca qui e registrati. Indica i tuoi dati personali e riporta le informazioni contenute nello scontrino.

Leggi anche: MaFra ti regala 5 euro in buoni spesa 

Ricevi un buono spesa Carrefour da 10 euro

Entro qualche ora dalla registrazione riceverai un’email di riepilogo. Stampa il foglio e spediscilo insieme allo scontrino e a una fotocopia del tuo documento di identità all’indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “AUTAN & RAID TI REGALANO 10 € DI SPESA”
c/o ICTlabs S.r.l.
Via Narni, 211 (int.14) – 05100 Terni

Dopo aver verificato la regolarità della tua richiesta, la società incaricata di gestire la promozione ti invierà a casa il buono spesa Carrefour da 10 euro. Potrai usare il buono entro il 13 ottobre su una spesa di importo almeno pari all’importo del buono stesso.

Di’ addio al problema delle zanzare grazie ai prodotti Autan e Raid: grazie a questa promozione Carrefour puoi averli praticamente a costo zero, approfittane subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *