Autan e Raid regalano buono spesa Carrefour

Le zanzare ti infastidiscono e vuoi liberartene? Oggi hai un motivo in più per farlo: Autan e Raid regalano un buono spesa Carrefour. Acquista almeno 10 euro di prodotti a scelta e ricevi un buono spesa da 10 euro. Ecco tutti i dettagli.

Autan e Raid ti regalano un buono spesa Carrefour da 10 euro

La promozione Autan e Raid è valida in tutti gli ipermercati Carrefour fino al 13 luglio. Per ricevere il premio sicuro acquista almeno 10 euro di prodotti Autan e Raid in un unico scontino. Puoi scegliere tutti i prodotti che vuoi, ma il regolamento specifica che almeno uno di questi debba essere un Raid Liquido base 30N.

Entro 3 giorni dall’acquisto clicca qui e registrati. Indica i tuoi dati personali e riporta le informazioni contenute nello scontrino.

Leggi anche: MaFra ti regala 5 euro in buoni spesa 

Ricevi un buono spesa Carrefour da 10 euro

Entro qualche ora dalla registrazione riceverai un’email di riepilogo. Stampa il foglio e spediscilo insieme allo scontrino e a una fotocopia del tuo documento di identità all’indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “AUTAN & RAID TI REGALANO 10 € DI SPESA”
c/o ICTlabs S.r.l.
Via Narni, 211 (int.14) – 05100 Terni

Dopo aver verificato la regolarità della tua richiesta, la società incaricata di gestire la promozione ti invierà a casa il buono spesa Carrefour da 10 euro. Potrai usare il buono entro il 13 ottobre su una spesa di importo almeno pari all’importo del buono stesso.

Leggi anche:  Svelto ti premia con un buono spesa carburante da 10,00€

Di’ addio al problema delle zanzare grazie ai prodotti Autan e Raid: grazie a questa promozione Carrefour puoi averli praticamente a costo zero, approfittane subito!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *