Auguri di buon Natale e buon Anno nuovo!

Sembra quasi incredibile che il 2018 sia già alle porte! Anche quest’anno è volato e proprio nel 2018 DimmiCosaCerchi compierà 10 anni: 10 lunghi anni dove ci siamo divertiti a condividere consigli per risparmiare, concorsi per vincere premi, buoni sconto per la spesa, campioni omaggio e tante altre simpatiche offerte ed iniziative per risparmiare e per divertirci.

Era proprio il 2008 quando DimmiCosaCerchi nasce come piccola community dedicata ai campioni omaggio: ne è passato di tempo da allora! In realtà i campioni siete stati sempre e solo voi che, grazie alla vostra fiducia e condivisioni, avete permesso a questo sito di crescere così tanto da diventare un punto di riferimento per molti lettori che ogni giorno fanno un salto nelle pagine di questo Blog per scoprire tutte le novità ed i nuovi concorsi.

In questi anni ne ho viste davvero di tutti i colori, “di belle e di brutte”, come si suol dire! Ma oggi parliamo solo di cose belle e di quanto i lettori siano importanti per me. È proprio grazie a tutti voi che DimmiCosaCerchi è ancora qui e continua a crescere ogni giorno!

Cosa mi aspetto per il 2018?

Chi mi conosce e mi segue ormai da te lo sa molto bene: la mia più grande soddisfazione è sempre stata la vostra felicità. Per questo ogni giorno (spesso anche nei fine settimana) mi adopero per cercare e segnalare nuovi concorsi e campioni omaggio. In questo blog, nel nostro Forum, nella nostra pagina Facebook ed anche nel nostro gruppo Facebook (unisciti, ti aspetto!)

Una vostra vincita per me vale più di 1.000 parole e ringraziamenti: vedere la gioia di un utente che si aggiudica un premio, per me è una soddisfazione impagabile.

Ed è proprio questa soddisfazione, unita ad una vera e propria passione verso ogni forma di risparmio, che mi porta ogni giorno a dedicate tanto tempo a DimmiCosaCerchi ed a tutti voi.

Cosa mi aspetto da questo 2018? Ovviamente, tante vincite (per voi!) e tante nuove occasioni per risparmiare. Non dimenticate che questo mondo è in continuo movimento: e noi facciamo il possibile per non perdere il ritmo!

Vi auguro di cuore un sereno Natale ed un fantastico 2018: che per tutti voi possa essere l’anno della svolta positiva!

Tanti auguri! E non dimenticate di continuare a seguirci ed a condividere i nostri articoli: è grazie al vostro passaparola che potremo continuare questo trend di crescita.

buon anno 2018

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *