Auchan, buono spesa del 50% fino al 10 ottobre

Ecco un’altra imperdibile opportunità offerta dai supermercati Auchan denominata “i 25 giorni meno cari dell’anno” …e di questi tempi è davvero una manna dal cielo!!!

Siamo abituati alle grandi promozioni e agli sconti offerti da Auchan, una delle catene di centri commerciali più diffusa su territorio nazionale, ma questa offerta è davvero vantaggiosa.

Da giovedi 04 ottobre a mercoledì 10 ottobre acquistando i prodotti presenti in volantino, prevalentemente prodotti per merenda, si beneficerà dello sconto 50% della spesa effettuata.

Incredibile no?

Per usufruire di questa promozione è necessario essere titolari della carta Nectar, se non se ne è in possesso si può subito rimediare, recandosi presso uno dei punti di informazione e richiedendone una.

Quindi recandosi nei giorni indicati presso uno qualsiasi dei centri commerciali Auchan, e acquistando i prodotti presenti in promozione, recandosi alla cassa si riceverà un buono spesa di valore pari alla metà della spesa da noi effettuata.

I buoni ricevuti sono spendibili nella settimana successiva cioè quella che va dal 11 al 17 Ottobre; è opportuno sapere che i buoni spesa non sono cumulabili tra loro e sono validi solo per il punto vendita in cui si è effettuato l’acquisto.

Molto conveniente quindi in questi giorni fare la spesa da Auchan…tu acquisti e loro ti regalano la metà della tua spesa 😉

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *