Associarsi con Coop Adriatica conviene

Dal 01 febbraio al 28 febbraio 2014 in tutti i punti vendita di Coop Adriatica, continuano le iniziative per risparmiare sulla spesa; diventando socio coop Adriatica infatti, si riceve in omaggio un buono spesa di 13 euro ossia metà del valore della quota associativa.

Come si diventa soci Coop Adriatica?

Possono diventare soci Coop Adriatica i consumatori italiani e stranieri maggiorenni, ma non possono diventare soci coloro che esercitano una professione in concorrenza.

Per diventare socio Coop Adriatica  occorre recarsi dal 01 febbraio 2014 al 28 febbraio 2014 al banco informazioni di uno dei punti vendita della cooperativa, con un documento d’identità, si dovrà registrare i propri dati per la domanda a socio di Coop Adriatica e versare la quota sociale di 25 euro. Di questa quota verrà restituito un buono spesa di 13 Euro che sarà spendibile entro il 30 aprile 2014. Nel momento in cui si fa la domanda per diventare socio Coop Adriatica si riceverà un talloncino o una tessera temporanea che dà diritto già da subito ad usufruire dei vantaggi riservati ai soci Coop. La carta socio vera e propria sarà inviata per posta a casa dopo circa un periodo di 30 giorni.

La carta socio Coop

La Carta socio Coop Adriatica  non consente soltanto di accedere a sconti vantaggiosi e promozioni riservate ai soli soci Coop Adriatica nei punti vendita di Coop ma anche di partecipare ad iniziative culturali, ricreative e di solidarietà e di raccogliere punti per poi usare sul risparmio della spesa o per avere dei premi sull’ apposito catalogo.

Non ci resta che augurarvi a tutti buona spesa all’ insegna del risparmio!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
autostrade sconti

Arrivano gli sconti per i pedaggi autostradali

buono spesa eurospar

Buono spesa 10 euro Eurospar