Assassin’s Creed: partecipa al concorso

In occasione dell’uscita del film Assassin’s Creed nelle sale dei cinema dal 4 gennaio 2017, potrai partecipare ad un esclusivo concorso per provare a vincere una Action Cam Tom Tom oppure una delle copie del libro.

Tenta la fortuna con Assassin’s Creed

Partecipare al nuovo concorso è davvero molto semplice: ti basterà seguire questo link e guarda con attenzione il trailer del film.

Terminata la visione dell’anteprima del film dovrai rispondere correttamente alla domanda che ti verrà posta: se risponderai in modo corretto, potrai prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio.

In occasione dell’estrazione finale saranno estratti a sorte, fra tutti coloro che avranno risposto in modo corretto, 11 nominativi vincenti che si aggiudicheranno i seguenti premi:

  • 1° estratto: videocamera Tom Tom Bandit (valore 220,50€)
  • dal 2° all’11° estratto: una copia del libro del film Assassin’s Creed (valore 14,67€)

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.