Scarica CheckBonus e guadagna buoni Shopping (come funziona)

Ti piacerebbe ricevere dei buoni shopping omaggio per comprare vestiti o per fare la spesa gratis? Scarica l’app “CheckBonus” e regalati buoni Zalando, Amazon, buoni per la spesa, Feltrinelli ed altri interessanti premi. L’app ti permette di guadagnare dei punti anche anche senza effettuare acquisti! E le foto dei tuoi scontrini (che hai sempre buttato) possono regalarti dei buoni spesa.

Guadagna con CheckBonus e ricevi buoni shopping

CheckBonus è un’applicazione gratuita per smartphone che, grazie alla convenzione con tantissimi supermercati e negozi, ti permette di guadagnare dei punti che puoi riscattare in buoni shopping!

Come guadagnare punti con CheckBonus

Puoi guadagnare punti Checkbonus semplicemente entrando in un negozio convenzionato (sono tantissimi di marchi noti come Bottega Verde, Coop, OVS, Chicco, ecc) oppure scansionando i prodotti del supermercato (anche senza fare acquisti) oppure, ancora, acquistando i prodotti presenti nell’app e caricando la foto dello scontrino.

Puoi guadagnare anche con la foto dello scontrino del tuo supermercato presente nell’app.

Non solo, grazie alle convenzioni (che riguardano anche grandi catene come Chicco, Tiger, Tempur, i supermercati Di Meglio e tanti altri) potrai ricevere anche sconti ed offerte esclusive dedicate solo ai possessori dell’applicazione.

In sintesi: Come si guadagnano i punti

  • Entrando nei negozi (senza acquistare)
  • Acquistando nei negozi convenzionati
  • Inviando gli scontrini dei supermercati aderenti (acquistando qualunque prodotto)
  • Scansionando il codice a barre dei prodotti nei supermercati (senza acquistare)

Simile al funzionamento di Pazzi per le Offerte e di T-Frutta, dopo esservi registrati gratuitamente ed aver attivato la localizzazione avrete la possibilità di trovare le offerte vicine a voi: accedendo all’interno delle offerte dei negozi, troverai le specifiche che vi permettono di guadagnare punti o ricevere sconti.

Per raccogliere i punti ti basta entrare in negozio con l’applicazione accesa e il bluetooth attivato.

I premi che ottieni con CheckBonus

Sono tantissimi i premi che ti regala l’app CheckBonus! Accumulando punti (anche senza effettuare acquisti) potrai richiedere tanti buoni spesa in regalo: Feltrinelli, Chicco, Amazon, Bottega Verde, Douglas, OVS, Kiabi, Coin e tanti altri. CheckBonus premia il tuo shopping!

Se vuoi saperne di più, puoi visitare il sito dedicato seguendo questo link. Nel sito troverai i riferimenti per scaricare direttamente l’app sul tuo smartphone.

Ci auguriamo che presto le insegne aderenti all’iniziativa siano ancora più numerose: un vantaggio in più per noi che ci aiuterà a risparmiare sulla spesa.

Sono tantissimi i nostri lettori che hanno aderito ed hanno già richiesto diversi premi grazie all’app che premia il loro shopping. Puoi vedere le loro testimonianze seguendo questi link:

app checkbonus

Guarda il video e scopri come funziona:

7 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. NON SI CAPISCE COME RAGGIUNGERE LA PAGINA PER VERIFICARE COL NUMERO DELLO SCONTRINO SE HAI VINTO LA KIA. OGNI VOLTA C’E DA IMPAZZIRE !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *