Antica Erboristeria ti regala buoni carburante

Fare benzina gratis non è mai stato così semplice: grazie alla nuova operazione a premi organizzata da Henkel, infatti, Antica Erboristeria ti regala buoni carburante. Ti basta acquistare una confezione di dentifrici Antica Erboristeria per ricevere un buono benzina.

Scopri la promozione “Fai il pieno di buoni”

L’operazione a premi “Fai il pieno di buoni” è partita il 1 aprile e proseguirà fino al 31 luglio. In questo periodo, acquistando una confezione da 4 dentifrici Antica Erboristeria riceverai un buono carburante IP da 5 euro.

Controlla che la confezione riporti lo sticker promozionale e, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati a questa pagina. Clicca su partecipa e completa il form di registrazione riportando tutti i dati richiesti. Entro 48 ore riceverai un modulo di riepilogo da stampare e da inviare in busta chiusa insieme allo scontrino d’acquisto e allo sticker originale all’indirizzo riportato nel regolamento. Puoi compilare il form di partecipazione entro 5 giorni dall’acquisto e avrai altri 5 giorni di tempo per inviare tutta la documentazione richiesta.

Leggi anche: Gliss ti regala un buono spesa da 10 euro

Ricevi gratis buoni carburante

La promozione Antica Erboristeria ti permette di ricevere gratis buoni carburante IP. Il premio sarà consegnato sotto forma di buono digitale: riceverai via email un codice di 19 cifre che dovrai digitare sul POS al momento del rifornimento.

Il regolamento dell’operazione a premi richiede l’invio di un solo scontrino per ogni busta, ma non sembra imporre limiti al numero di richieste presentate. Se trovi al supermercato il dentifricio Antica Erboristeria che riporta il logo della promozione fai il pieno… si tradurrà in un pieno di benzina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *