Antica Erboristeria: la spesa che ti premia

Con Antica Erboristeria puoi vincere la spesa, in un solo clic. Per partecipare al nuovo concorso a premi “Antica Erboristeria – La spesa che ti premia” ti basta acquistare due prodotti della gamma e giocare con i tuoi dati personali e i dati relativi all’acquisto. In palio ogni settimana buoni spesa da 50 euro.

Vinci la spesa con Antica Erboristeria

Fino al 20 dicembre, acquistando in un unico scontrino due prodotti a scelta della linea Antica Erboristeria (tra dentifrici, spazzolini, collutori o shampoo) in uno dei punti vendita aderenti, puoi partecipare al nuovo concorso a premi che ti permette di vincere ogni settimana un buono spesa da 50 euro.

Dopo l’acquisto, segui questo link e clicca sul pulsante Partecipa. Completa il modulo di registrazione con i dati anagrafici richiesti e con le informazioni riportate sullo scontrino parlante. Inviando i dati, il sistema instant win ti informerà subito sull’esito della partecipazione.

Leggi anche: Detersivi Sole: vinci un weekend a Londra e forniture 

Ogni settimana vinci buoni spesa in instant win

Ogni settimana il sistema di assegnazione dei premi a vincita immediata assegnerà casualmente due buoni spesa del valore di 50 euro ciascuno. Puoi leggere tutti i dettagli in merito alla meccanica di partecipazione consultando il regolamento.

Nel periodo di validità del concorso puoi giocare più volte con scontrini diversi, fino a un massimo di tre tentativi per ogni indirizzo email registrato. Nelle prossime spese, ricordati di mettere nel carrello i prodotti Antica Erboristeria: potrebbero essere proprio loro a farti un bel regalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *