Anteprima catalogo Ikea 2018

Il nuovo catalogo Ikea 2018 è online: da oggi puoi sfogliare l’anteprima delle nuove collezioni che potranno arredare la tua casa con lo stile inconfondibile e unico di Ikea. Scopramo subito insieme tutti i dettagli!

Catalogo Ikea 2018: da oggi è disponibile online!

Nella versione digitale del nuovo catalogo Ikea, potrai trovare tante nuove ispirazioni per arredare con allegria e con stile la tua casa, senza mai perdere di vista la funzionalità di ogni stanza: dal bagno al salotto alle camere, ogni singolo prodotto è pensato per arredare ed ottimizzare al meglio gli spazi semplificandoti la vita.

La catena svedese, dopo settimane di attesa, ha finalmente pubblicato la nuova brochure Ikea online che puoi sfogliare seguendo questo link.

Se sei socio Ikea Family, la versione cartacea del nuovo catalogo arriverà a casa tua all’inizio di settembre, mentre potrai trovarlo in edicola a partire dall’11 settembre 2017.

Il nuovo catalogo è composto da 328 pagine che ti aiuteranno a trovare ispirazione per arredare la tua casa, ma non solo. Ikea propone sempre delle interessanti soluzioni per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Io lo adoro per questo motivo!

Dietro ai mobili ed al design si nascondono delle funzionalità sempre molto utili: sfoglia il nuovo catalogo per scoprire le nuove idee e soluzioni per la tua casa.

Riporta il Catalogo IKEA in negozio e ricevi in omaggio una federa

Come ogni anno, anche quest’anno il vecchio catalogo cartaceo di Ikea ti premia con omaggio. Dal 25 agosto 2017 tutti i clienti che riporteranno nei negozi Ikea il vecchio catalogo avranno in omaggio una fodera GURLI di cotone.

catalogo ikea 2018

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Conad: spendi e riprendi sul materiale scolastico

Conad: spendi 10€ per la scuola e ricevi 10€ per la spesa!

Concorso Chiquita & Cattivissimo Me 3: vinci tanti premi immediati!