Ansia che fare? Partecipa e vinci Smartphone

Il nuovo concorso indetto da Valdispert vi consentirà, in maniera facile e divertente, di tentare la fortuna e vincere uno smartphone.

Partecipa al concorso “Ansia che fare”

Per potervi iscrivere a questa nuova occasione di vincere bellissimi premi in palio, dovrete acquistare almeno una confezione a scelta tra quelli della gamma Valdispert, conservare lo scontrino e il codice a barre dell’integratore comprato.

Successivamente vi verrà richiesto di compilare un modulo con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri e di caricare i dati della ricevuta fiscale. Una volta fatto questo dovrete caricare un contributo (foto, video, testo) dove raccontate brevemente cos’è l’ansia per voi e come l’affrontate.

Ansia che fare? Partecipa e vinci Smartphone

Estrazioni periodiche premi in palio:

Sono previste ben 6 estrazioni periodiche che avverranno alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato secondo le date indicate nel regolamento ufficiale. In totale i premi da vincere sono 10 costituiti da smartphone Apple Iphone.

Partecipare è davvero semplice e i premi in palio appetitosi! Non resta che inviare il proprio contributo dopo aver acquistato uno dei prodotti promozionati, più semplice di così!

Vinci con i concorsi a premio:

Moltissimi nostri utenti hanno ricevuto le mail di notifica di vincita dei premi in palio messi a disposizione dalle varie manifestazioni indette dalle aziende. Provateci anche voi e consultate l’elenco completo che quotidianamente lo staff di DCC aggiorna con tante novità e scoprirete come è facile diventare dei veri esperti e vincere tantissimi regali e  prodotti alimentari!

In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Stampa i Coupon caffè Kimbo

Coupon caffè Kimbo

Mini Shopper omaggio Rigoni di Asiago

Mini Shopper omaggio Rigoni di Asiago