Amici del Mulino: vinci con il concorso 2015

Siete golosi di merendine Barilla? Se in famiglia ne consumate abitualmente, allora non fatevi scappare il nuovo concorso a premi su Amicidelmulino!

Vinci con la nuova edizione degli Amici del Mulino

Se fra le vostre merendine preferite compaiono i Flauti al latte, Flauti al cioccolato, Flauti albicocca, Saccottino cacao, Saccottino albicocca, Saccottino fragola o i Pangoccioli, allora avrete la possibilità di vincere uno dei 2800 premi in palio composti da 1 set di 4 mini peluche degli Amici del Mulino firmati Trudi del valore indicativo di € 12,26 iva esclusa oppure uno dei 25 iPod Touch in palio nelle estrazioni perdiodiche!

All’interno delle confezioni di merendine (riportanti la grafica promozionale) troverete dei codici alfanumerici che vi permetteranno di tentare la fortuna e partecipare al concorso Mulino Bianco. Per partecipare avrete 2 possibilità di gioco, via sms oppure online:

Partecipazione via sms:

Per partecipare con la modalità SMS, dovrete inviare un messaggio (con telefono di rete mobile che consenta l’identificazione del numero chiamante) al numero dedicato 320 20 41469 inviando il “codice gioco” senza spazi e senza altri caratteri. L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi minuti.

In caso di vincita, sarete invitati a collegarvi al sito registrandovi utilizzando il numero di cellulare utilizzato per partecipare al concorso.

Partecipazione via WEB:

La seconda modalità di partecipazione è quella disponibile online, direttamente sul sito di gioco. Per partecipare con questa modalità, dovrete collegarvi al sito www.amicidelmulino.it, registrarvi o fare il login con i vostri dati ed inserire il vostro codice di gioco. Anche in questo caso, scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio con la modalità instant win!

Dal momento in cui il partecipante riceverà il messaggio di vincita del premio, avrà tempo 30 giorni per compilare, alla sezione “Richiedi premi” del sito, il form con tutti i dati richiesti e prestare il consenso al trattamento dei dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *