Amazon ti regala 5 euro, preparati al Natale

Preparati al Natale facendo acquisti all’insegna della convenienza. Ti aiuta Amazon, che ti regala 5 euro da applicare al tuo prossimo ordine di almeno 25 euro.

Preparati al Natale con Amazon

Per ricevere il tuo buono sconto da 5 euro, collegati al sito Amazon seguendo questo link. Collega il tuo account Amazon al profilo Facebook e rispondi alla domanda che trovi sullo schermo, cioè “quale sarà il tuo primo acquisto?”. Una volta che hai risposto e condiviso la tua risposta riceverai immediatamente il codice sconto da 5 euro che sarà visibile da subito nel tuo profilo.

Leggi anche: Bilba ti regala un buono Amazon 

Risparmia sul tuo prossimo acquisto

Puoi richiedere e utilizzare il buono sconto Amazon da 5 euro fino al 23 novembre su un qualsiasi acquisto di importo superiore a 25 euro. Fai attenzione però: sono esclusi gli acquisti di libri, ebook, MP3, applicazioni, prodotti venduti dai partner Amazon, lettori Kindle e buoni regalo. L’assortimento Amazon è talmente ampio che siamo certi troverai un prodotto che fa proprio al caso tuo, un oggetto per te o una favolosa idea regalo per un Natale strepitoso. Preparati a festeggiare con Amazon e sfrutta il buono sconto da 5 euro che ti ha riservato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.