Amazon Black Friday | Cyber Monday 2018: le date ufficiali

Sei pronta per una super anticipazione? L’Amazon Black Friday 2018 ed il Cyber Monday 2018 stanno per arrivare: vuoi saperne di più? Scopriamo subito quando sarà attivo!

Amazon Black Friday 2018 e Cyber Monday: le date ufficiali

Amazon ha già messo online le pagine che saranno dedicate alle offerte dell’ormai attesissimo Black Friday e Cyber Monday 2018. Le puoi trovare qui:

Come puoi vedere nelle pagine ufficiali pubblicate su Amazon, il Black Friday su Amazon quest’anno si svolgerà il 23 Novembre 2018 mentre il Cyber Monday si svolgerà il 26 novembre 2018.

Le offerte su Amazon comprenderanno tutte le categorie di prodotti acquistabili online, come Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro.

Black Friday & Cyber Monday: non li conosci? Scoprili ora!

Se non hai mai sentito parlare di questi eventi, preparati perché te ne innamorerai! Lo scorso anno il venerdì degli sconti – ossia il Black Friday – è stato il 25 novembre ed ha permesso a tantissime lettrici ed utenti del forum di fare tanti acquisti all’insegna del risparmio.

Si tratta di una giornata di super sconti, simile all’Amazon Prime Day, dove tutti i brand e gli e-commerce offrono sconti variabili che, in alcuni casi, possono superare anche il 60% di sconto. Fra le offerte che potresti trovare – oltre agli sconti di prezzo – anche spedizioni gratuite dei tuoi ordini, prodotti in regalo e tanto altro ancora.

Il Cyber Monday invece, è il primo Lunedì che segue il precedente evento: anche in questo caso vengono offerti sconti e vantaggi, anche se meno interessanti del primo evento. In questo modo, se non sei riuscita a fare affare con il Black Friday, potresti trovare comunque qualche interessante offerta pochi giorni dopo.

Grazie a queste 2 giornate di shopping, che si svolgono non casualmente un mese prima delle feste di Natale, potresti fare ottimi affare e risparmiare sui regali di Natale.

Vuoi trovare fin da ora delle ottime offerte? Consulta la sezione dedicata alle offerte Amazon e compra già adesso tanti articoli a prezzi veramente stracciati. Non ci credi? Prova a visitarla!

Amazon Black Friday | Cyber Monday 2018: le date ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *