Amadori – Vinci i classici del gusto

Amadori promuove un nuovo concorso a premi che permette ai consumatori che acquisteranno uno dei prodotti delle linee promozionate di vincere subito un abbonamento annuale a una rivista o un Bimby.

Per partecipare al concorso Amadori è necessario acquistare almeno un prodotto delle linee “I Grandi Classici” o “Buona Domenica” che riportano l’indicazione del concorso Vinci i classici del gusto“. All’interno delle confezioni è presente un codice univoco di gioco che potrebbe farvi vincere uno dei premi in palio.

Il codice riportato sulla confezione dà diritto a partecipare all’instant win, accessibile online o via SMS. Basterà inviare un SMS riportante il codice trovato sulla confezione del prodotto al numero di telefono indicato per avere subito l’esito della giocata. In alternativa, ci si può collegare al sito internet dedicato al concorso e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e il codice di gioco.

In palio ogni giorno ci sono 5 abbonamenti annuali alla rivista di cucina Sale&Pepe e ogni settimana il sistema assegnerà casualmente 3 robot da cucina Bimby. Il concorso ha una durata di quattro settimane: dal 1 al 28 ottobre, mentre i premi eventualmente non assegnati verranno attribuiti attraverso un’estrazione finale che avrà luogo entro il 30 novembre. In caso di vincita, notificata via SMS o con un messaggio a video, è necessario inviare tramite posta il codice vincente, la fotocopia del documento di identità e i propri dati personali.

Il concorso è un’ottima occasione per scoprire il gusto e la varietà dei prodotti Amadori: approfittatene per organizzare una serata tra amici, inserite i prodotti delle linee promozionate nella lista della spesa e incrociate le dita… uno dei premi potrebbe essere vostro!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *