Aloedermal: nuovi campioni omaggio da richiedere

Aloedermal prensenta la nuova grafica del sito web dedicato ai suoi prodotti e ci offre una nuova occasione per ricevere dei campioni omaggio di creme! Segui le nostre indicazioni per richiederli correttamente.

Campioni omaggio Aloedermal: nuove opportunità

Il marchio Aloedermal, con il restyling del sito, ha deciso di semplificare anche la modalità di richiesta dei campioni gratuiti che prima risultava essere piuttosto complicata (qui la vecchia guida per la richiesta dei campioni).

Richiedere i campioni omaggio adesso è veramente semplicissimo: vi basterà seguire questo link e compilare l’apposito form di richiesta con tutti i vostri dati, indirizzo email compreso.

La richiesta ed il successivo invio della campionatura di prodotti infatti, è legato all’iscrizione del servizio di Newsletter del marchio Aloedermal. Assicuratevi quindi di inserire un indirizzo email corretto in quanto dovrete confermare la vostra richiesta tramite l’apposito link che riceverete via email.

Leggi anche: 14 nuove occasioni di risparmio con Campioni omaggio e tester

Una volta confermata l’iscrizione, vi comparirà una pagina di conferma riportante un messaggio che vi informerà della corretta registrazione e del successivo invio dei campioni omaggio.

Altre offerte che non puoi perdere assolutamente:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *