Alfemminile: candidati per testare Aqualia Thermal

Da oggi puoi candidarti per testare la crema viso Aqualia Thermal con Alfemminile e la nuova iniziativa Provati da Voi. Come inviare la candidatura e come partecipare? Vediamolo insieme!

Diventa tester Aqualia Thermal

I test di prodotto di Alfemminile consentono alle utenti iscritte di candidarsi per provare cosmetici e prodotti per la cura della persona di vari marchi.

Per partecipare è necessario seguire questo link e accedere con i tuoi dati di login. Se non sei ancora iscritta, puoi farlo gratuitamente in pochi minuti usando il modulo di registrazione o il tuo profilo Facebook.

Per essere sicura di avere “le carte in regola” ti consiglio di inserire subito tutti i dati del profilo, dedicando un po’ di tempo alla compilazione della scheda utente.

Una volta che avrai completato tutti questi passaggi potrai inviare la tua candidatura per testare Aqualia Thermal e sperare di riceverlo a casa gratuitamente col corriere.

Per questa prova prodotto saranno selezionate 150 tester.


[link-al-post id=”153976″]


Test di prodotto Alfemminile: come funziona?

I test di prodotto di Alfemminile hanno un funzionamento molto simile a quello di altri portali dedicati al marketing partecipativo.

Per rientrare nella rosa dei candidati, occorre compilare il modulo di registrazione e rispondere alle domande del questionario in maniera veritiera. Questo passaggio è molto importante in quanto le aziende sono interessate a determinati profili con caratteristiche specifiche.

Le candidature sono sempre molte e superano di gran lunga il numero di prodotti disponibili, quindi anche se sei idonea al testing e hai le caratteristiche giuste, non sempre verrai selezionata.

Dato che comunque sono iniziative gratuite e che non prevedono spese, il consiglio è sempre quello di candidarti per tutti i test che ti interessano, prima o poi riceverai anche tu la tanto sognata mail con la conferma che sei stata scelta!

Nel caso in cui tu rientrassi nell’elenco delle tester, riceverai a casa con corriere il prodotto da testare, che resterà di tua proprietà anche al termine del progetto. Il tuo compito sarà quello di usarlo e condividere le tue opinioni sul web.

Alfemminile: candidati per testare Aqualia Thermal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *