Albero di Natale Ikea: torna Compostiamoci bene

Non è mai troppo presto per pensare al Natale! Torna infatti anche per il 2014 l’iniziativa “Compostiamoci Bene” di Ikea che vi consentirà di ottenere un albero di Natale praticamente gratis!

Ikea: l’albero di Natale non si paga!

Grazie all’iniziativa promossa ormai da alcuni anni nei punti vendita Ikea, a partire dal 22 Novembre sarà possibile acquistare – fino ad esaurimento delle scorte – un albero di Natale Ikea al prezzo di 14,99 euro (albero da 140 cm).

Riconsegnalo a Gennaio e sarai rimborsato!

L’albero potrà essere restituito in Ikea tra il 4 ed il 12 Gennaio 2015 unitamente allo scontrino di acquisto; al momento della riconsegna, riceverete un buono spesa di importo pari al prezzo di acquisto, che potrà essere speso in negozio fra il 13 Gennaio ed il 2 Febbraio 2015.


LEGGI ANCHE: Palline di Natale fai da te


Ikea in aiuto del WWF

Inoltre, per ogni albero restituito, Ikea devolverà 2 euro al WWF per la realizzazione di azioni e misure concrete per migliorare la salute della Riserva naturale Bosco WWF di Vanzago e delle tante specie che lo popolano. In 9 anni di iniziativa, i clienti hanno restituito più di 152.000 alberi di Natale, che sono stati trasformati in fertilizzante naturale o utilizzati per la produzione di pannelli truciolari.

Sentite già il profumo di Natale nell’aria? Date un’occhiata alle nostre proposte di risparmio per il Natale 2014!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!