Albero di Natale gratis da Ikea – Compostiamoci bene!

Ritorna la promozione Ikea denominata “Compostiamoci bene”  promossa in vista del Natale 2013 e che vi permetterà di ricevere un albero di Natale gratis.

Partecipare è molto semplice: sarà sufficiente recarsi, a partire dal 22 Novembre, presso i punti vendita Ikea sderenti ed acquistare l’albero Picea al prezzo di 14, 99 euro, sino ad esaurimento scorte.

Riconsegnandolo presso il punto vendita dopo le feste di Natale 2013, nel periodo dal 4 al 12 Gennaio 2014, riceverete un buono spesa da utilizzare presso la catena di arredamento made in Svezia di importo pari al prezzo di acquisto. Inoltre con questa promozione potrete contribuire in prima persona per dare una mano al progetto WWF di conservazione forestale delle Oasi.

albero-natale-gratis

Leggi anche: Calendario omaggio 2014 da Paneangeli

Per ogni albero restituito, infatti, la catena svedese devolverà 2 euro in favore dell’associazione e voi stessi potrete effettuare una donazione di pari importo scalandola direttamente dal buono acquisto che vi verrà consegnato.

In questo modo avrete ottenuto il vostro albero di Natale gratis e potrete anche dare una mano al WWF nel portare avanti i suoi importanti progetti finalizzati alla salvaguardia ambientale. Questa promozione l’abbiamo trovata nella pagina di Ikea Rimini, ma non è escluso che l’iniziativa possa essere valida anche in altre località.

Controllate sulla pagina ufficiale del marchio cercando nel menu a tendina lo store della vostra città per scoprire subito se anche da voi è possibile ricevere questo buono spesa che sconterà totalmente l’acquisto di questo accessorio immancabile nelle case di tutta Italia in vista del Natale 2013. Qui potete trovare le informazioni e l’elenco dei punti vendita.

Non resta che augurare buon risparmio a tutti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *