Al cinema con Fernet Branca e Borghetti

Chi ama il cinema non può perdersi l’operazione a premi organizzata da Fernet Branca e Caffè Borghetti, grazie alla quale è possibile ricevere una card 2per1 Cine.Club della durata di un mese.

Vai al cinema con Fernet Branca e Caffè Borghetti

Acquista almeno una confezione dei liquori Fernet Branca e  Caffè Borghetti in promozione. Potrai riconoscerli facilmente perché in ogni confezione troverai un cartoncino che pubblicizza l’iniziativa promozionale. Sul cartoncino è riportato un codice alfanumerico che dovrai conservare per ottenere il tuo premio sicuro.

Entro 10 giorni dalla data di acquisto collegati a questo sito e procedi con la registrazione. Indica i tuoi dati, il codice riportato sulla bottiglia e una scansione dello scontrino.

Leggi anche: Visita premiata Bottega Verde: scarica la cartolina e ricevi premi gratis!

Per te una carta 2per1 Cine.Club

Una volta confermata la registrazione, riceverai per email la carta 2per1 Cine.Club. Per un mese, potrai andare al cinema tutte le volte che vuoi ricevendo un biglietto in omaggio a fronte dell’acquisto di un biglietto a tariffa intera.

La carta è valida in tutte le sale cinematografiche aderenti. Puoi verificare quelle che partecipano nella tua provincia direttamente nel sito dedicato al concorso, cliccando alla sezione “centri aderenti”. Per altri dettagli relativi al premio e alle modalità di partecipazione leggi il regolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *