,

Agenda Conad 2017 in omaggio

Nei punti vendita Conad e Conad Superstore aderenti, ti aspetta un’utilissima sorpresa: l’agenda Conad 2017 Bene Insieme. Scopri come riceverla in omaggio continuando la lettura.

Agenda Conad 2017 in omaggio

I punti vendita Conad e Conad SuperStore ti regalano l’agenda 2017 Bene Insieme, utilissima per tenere nota di tutti gli impegni quotidiani. Ma non solo: in ogni pagina troverai tantissimi preziosi consigli sul cibo, la salute e il benessere naturale stagione per stagione.

L’agenda omaggio Conad 2017 Bene Insieme verrà distribuita durante la giornata del 18 Dicembre 2016, a tutti i clienti che si recheranno nei supermercati Conad aderenti all’iniziativa.

Come spesso accade per questo genere di iniziative, l’agenda gratis sarà disponibile solamente sino ad esaurimento scorte. Se sei interessato, quindi, non attendere molto prima di recarti nel negozio più vicino a casa tua, potresti rischiare di non trovarne più!

Fai la spesa da Conad e approfitta delle offerte

Ti ricordiamo che la distribuzione dell’agenda 2017 gratis, avverrà solamente nei punti vendita aderenti. Ti consigliamo di sfogliare il volantino della tua città per verificare che la promozione sia attiva anche nel supermercato più vicino a te.

Ma le sorprese da parte di Conad non sono certo finite qui. Puoi approfittare della distribuzione dell’agenda omaggio per effettuare la tua spesa e collezionare i bollini per la nuova raccolta punti.

Raccogliendo i bollini potrai richiedere uno o più premi della bellissima raccolta di porcellane della collezione Country di Thun. Leggi maggiori informazioni e guarda tutti i premi a catalogo seguendo questo link.

La promozione scade il: Sunday 18th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *