Agenda 2014 omaggio – Richiedila subito!

Lo sapevate che è possibile fare del bene a moltissimi bambini semplicemente richiedendo un’agendina omaggio? Grazie alla Lega del Filo d’Oro e al lavoro quotidianamente svolto dai suoi operatori è possibile, ma serve un piccolo gesto da parte di tutti noi.

L’associazione benefica Lega del Filo D’Oro:

Questa Associazione ha l’obiettivo di aiutare i bambini sordociechi e pluriminorati psicosensoriali, fornendo supporto alle famiglie e impegnandosi ogni giorno per aiutarli nella reintegrazione e nella comunicazione con il mondo esterno.

Purtroppo le persone affette da questo tipo di disabilità non sono in grado di apprendere il normale linguaggio che usiamo nella vita di tutti i giorni, ma attraverso un lungo lavoro è possibile aiutarle a comunicare stimolando ad esempio il tatto e l’olfatto.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Agenda 2014 Omaggio

Come opera questa associazione:

Sono molti i volontari e gli operatori che collaborano in questo progetto: dopo una prima diagnosi funzionale un equipe di psicologi, personale medico qualificato e assistenti sociali studiano un piano reintegrativo fornendo a questi sfortunati bimbi e ai loro genitori cure mediche e sostegno per cercare di garantirgli un futuro migliore.

Leggi anche: Sconto per i lavoratori in difficoltà 2014

Un piccolo gesto da parte di tutti noi:

I progressi ottenuti sono tanti, ma serve ancora l’aiuto di tutti noi per poter sostenere sempre più persone in difficoltà. Iscrivendovi alla loro newsletter mensile potrete rimanere in contatto con La Lega del Filo d’Oro e ricevere periodicamente tutti gli aggiornamenti sui progressi ottenuti anche grazie al vostro contributo. Ed in più riceverete a casa in maniera gratuita un’utilissima agenda 2014 che vi terrà compagnia per tutto il nuovo anno.

Insieme all’omaggio vi arriverà anche il bollettino premarcato per poter effettuare, qualora lo vogliate, una piccola donazione volontaria.

Accendete la luce della speranza nel buio con la Lega del Filo d’Oro!

CLICCA QUI PER RICEVERE L’AGENDA OMAGGIO