Agenda 2014 omaggio da Proflora

Per tutti gli operatori nel settore delle aziende florovivaistiche,  Proflora mette a disposizione un’utilissima agenda 2014 omaggio. 

Distribuita in tutto il settore in più di 6000 copie è ricca di annunci, inserzioni, dati e produzioni provenienti dalle diverse aziende presenti sul portale di Proflora. Questa società di servizi propone annualmente un repertorio sempre aggiornato e completo delle migliori aziende florovivaistiche italiane. Inoltre ha anche l’obiettivo di ricercare le migliori formule assicurative per garantire la massima sicurezza agli operatori che lavorano in questo campo.

Ma non solo, grazie al sito web sviluppato con tecnologia adattabile ai dispositivi mobili e ai computer desktop, è un portale dove poter ricercare, da parte dei clienti interessati, l’azienda che fa al caso loro per effettuare gli acquisti di piante, culture di fiori e molto altro.

agenda-2014-omggio

Proflora offre agli operatori del settore la possibilità di richiedere questa agenda 2014 omaggio, semplicemente compilando il format con i propri dati che potete trovare nel link contenuto alla fine di questo articolo.

Leggi anche: Alberello di Natale profumato in Omaggio

Occorrerà inserire nei campi obbligatori non solo i vostri recapiti per la spedizione, ma anche la tipologia della vostra azienda, eventuali link ai vostri siti web e i dettagli della vostra azienda. Come sempre vi invitiamo a richiedere questo diario solamente se avete i requisiti richiesti e se realmente interessati all’attività che quotidianamente viene svolta da Proflora.

In questo periodo sono molte le aziende che mettono a disposizione dei propri clienti i loro omaggi in vista dell’anno nuovo, in tutti i supermercati Conad, ad esempio, sino ad esaurimento scorte, è possibile ritirare un’agenda gratis.Vi ricordate, ve ne avevamo parlato in questo articolo!

Non dimenticate di seguirci quotidianamente per non perdere nemmeno una delle tante segnalazioni che ogni giorno ricerchiamo per voi nella rete e condividiamo con tutti i nostri utenti.

CLICCA QUI PER RICHIEDERLA GRATUITAMENTE

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Buongiorno,
    non possiamo che ringraziare questa redazione per l’attenzione dedicata alla nostra Agenda….
    Ci piacerebbe poter soddisfare tutte le richieste, ma l’Agenda Proflora è riservata ai soli operatori del settore florovivaistico italiano.
    Cordialmente
    Lucia Vendola
    Responsabile Redazione Proflora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *