Agenda 2014 omaggio da Conad

Lunedì 9 Dicembre ritorna il consueto appuntamento nei supemercati Conad che vi consentirà di ritirare gratuitamente l’agenda 2014 omaggio ed un calendario in vista dell’anno nuovo.

Come si riceve l’agenda Omaggio di Conad?

Per ricevere i due omaggi basterà recarsi presso uno dei punti vendita della catena italiana e richiederla direttamente presso le casse, senza alcun obbligo di acquisto. Ma come spesso accade per le iniziative di questa tipologia, i due regali sono soggetti ad esaurimento delle scorte, non dovrete quindi tardare molto per recarvi a ritirarli perchè potrebbero terminare nel giro di pochissimo tempo.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Leggi anche: Campione gratuito integratore menopausa Menoflavon

Questa attività promozionale è stata già lanciata negli anni precedenti e moltissimi nostri utenti hanno potuto ottenere la loro agenda omaggio e il loro calendario, per iniziare nel migliore dei modi l’anno nuovo!

Lo staff e la redazione di DimmiCosaCerchi in questo periodo stanno prestando notevole attenzione alle iniziative di questa tipologia (ricordiamo che le trovate qui!), che durante i giorni che precedono le feste si fanno sempre più numerose ed interessanti. Oltre a questa segnalazione per ritirare l’agenda 2014 omaggio, vi avevamo anche segnalato la possibilità di riceverne una da parte di Breda ( trovate qui il post con le istruzioni necessarie).

I punti vendita aderenti all’iniziativa

Per controllare se anche nei supermercati a marchio Conad della vostra città è presente questa promozione, potrete controllare il volantino della vostra zona che trovate a vostra disposizione nell’apposita sezione del nostro forum, cliccando qui.

A tutti i nostri utenti che potranno recarsi a ritirare questi due regali, non resta che dare appuntamento per lunedì 9 dicembre, presso le casse dei punti vendita aderenti all’iniziativa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *