Activia ti premia con Smartbox

Danone ti premia anche con l’acquisto di Activia. Dopo aver segnalato il concorso Danette in collaborazione con Coop, anche i clienti Selex potranno partecipare ad un nuovo instant win e vincere una Smartbox!

Activia ti premia con Smartbox: come partecipare

Partecipare è davvero semplice: all’interno del periodo promozionale ti basterà comprare almeno due confezioni di Activia nel formato 4 x 125 grammi in tutti i punti vendita Selex aderenti all’iniziativa. Consulta l’elenco completo delle insegne nel regolamento ufficiale recandoti in questa pagina.

Effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino ed invia un sms al numero 331.99.70.421 digitando i seguenti dati, separati da un punto e senza utilizzare altri segni di punteggiatura:

  • Data di emissione
  • Ora e minuto
  • Numero progressivo
  • Totale della spesa senza virgole nè spazi

Se sarai fortunato ti arriverà entro qualche minuto, un sms contenente la comunicazione di vincita del premio in palio, composto da una Smartbox “Momenti Unici” e sarai invitato a confermare l’assegnazione e ad inviare tutti i documenti necessari per l’accettazione.

Vinci con Danone e Selex:

Durante tutto il periodo concorsuale saranno assegnate 100 Smartbox, del valore commerciale di 99,99 euro l’una. Le occasioni, quindi, sono davvero molte e la modalità di partecipazione davvero semplicissima: ti basta acquistare due confezioni di Activia, mandare un sms ed il gioco è fatto!

Nel caso in cui al termine della manifestazione ci sia un residuo non assegnato o non convalidato, sarà interamente devoluto in beneficenza, così come indicato nel regolamento integrale.

Non resta allora che augurare a tutti voi in bocca al lupo e buona caccia al regalo con il nuovo concorso Danone e Selex!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *