Acquista Scottex, ricevi ricariche telefoniche in regalo

Ecco per voi una nuova possibilità di partecipare ad unoperazione a premi. Questa volta il promotore è Scottex che vi consentirà di ottenere una ricarica telefonica omaggio grazie alla manifestazione denominata “Scottex ti ricarica.

Per attivarla dovrete comprare, in un unico atto, almeno due prodotti del marchio per un minimo di spesa di almeno 3,50 euro. Ai fini della richiesta del premio è sufficiente spedire lo scontrino entro tre giorni dall’acquisto (farà fede il timbro postale) in busta chiusa, corredato da un foglio con i vostri dati personali, numero di telefono, gestore telefonico e l’accettazione dell’informativa sulla privacy. L’indirizzo a cui mandare il tutto ve lo riportiamo di seguito per comodità:

OPERAZIONE A PREMISCOTTEX TI RICARICA SISA”
C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14)
05100 Terni

scottex-ricarica

Leggi anche: Ricariche telefoniche in omaggio con Rio Mare

La società promotrice, una volta controllata la validità della documentazione inviata, procederà con l’invio della ricarica telefonica omaggio del gestore prescelto al numero di telefono che avrete indicato nel foglio di accompagnamento. Per questioni di gestione sarà possibile inviare una sola richiesta (e quindi un solo scontrino) per ogni busta. Il regolamento completo è consultabile qui.

I premi vi saranno recapitati entro 180 giorni. Cosa ne pensate di questa nuova operazione a premio? Non trovate che sia un’interessante opportunità per risparmiare sulla ricarica del cellulare acquistando prodotti utili come la carta igienica o i tovagliolini di carta Scottex?

Non resta che sfogliare i volantini dei supermercati per sperare di trovare questi prodotti in promozione e riuscire ad amplificare il risparmio! Attendiamo, come sempre, i vostri commenti e le vostre testimonianze!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *