Acquista Scottex, ricevi buono carburante IP

Nei supermercati Simply è stata indetta un’operazione a premi che vi permetterà di ricevere un buono carburante IP acquistando i prodotti Scottex promozionati nei punti vendita aderenti all’operazione.

In particolare, nel periodo dal 10 al 23 ottobre, tutti i clienti della catena di negozi italiana che acquisteranno almeno 3 prodotti del marchio promotore, a scelta tra Scottex Carta Igienica Maxirotolo nel formato da 12 rotoli e Scottex Carta Casa nel formato da 6pz, in un unico scontrino spendendo almeno 10 euro, potranno partecipare e richiedere un buono benzina del valore nominale di 10 euro.

Per richiederlo dovrete inviare via posta, entro e non oltre 4 giorni dall’acquisto ( farà fede il timbro postale) l’originale della ricevuta e un foglio con i dati personali completi con accettazione dell’informativa sulla privacy.

Il tutto dovrà essere spedito a :

OPERAZIONE A PREMI “FAI IL PIENO CON SCOTTEX SMA” C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14)  05100 Terni

 

Leggi anche: Prodotti in offerta per ricevere buoni carburante e ricariche telefoniche omaggio!

Ogni busta dovrà contenere un solo scontrino e i premi, previa verifica da parte della società promotrice della validità della richiesta, verranno consegnati all’indirizzo indicato entro e non oltre 180 giorni.

Le condizioni di utilizzo del buono carburante IP, le restrizioni e la scadenza saranno indicate direttamente sul tagliando. Per tutte le altre informazioni sull’operazione a premio potrete consultare il regolamento integrale che trovate alla fine di questo articolo.

Questa nuova occasione per risparmiare sul pieno, si va ad aggiungere a tutte le altre che vi abbiamo segnalato nelle settimane precedenti. Date un’occhiata al nostro Speciale Carburante, per poter avere un riassunto di tutte le promozioni che vi permetteranno di risparmiare sul rifornimento.

Buona Benzina Gratis!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *