Acqua e Sapone Festa della mamma: in regalo il tazzone!

Anche quest’anno, nei negozi Acqua e Sapone, sarà possibile ritirare un utile omaggio per la festa della mamma. Vuoi sapere di cosa si tratta e come riceverlo? Continua a leggere!

Regalo Acqua&Sapone per la festa della mamma

Nei negozi ad insegna Acqua&Sapone che aderiscono all’iniziativa, sabato 13 maggio 2017 avrai la possibilità di ricevere il regalo il tazzone personalizzato con delle frasi dedicate alla festa della mamma.

Per ricevere il tazzone in regalo dovrai recarti in negozio ed effettuare una spesa minima di almeno 15€: riceverai direttamente in cassa una delle tazze che puoi vedere cliccando qui.

Il tazzone è perfetto per il cappuccino ed ha una capienza di 200ml. La tazza sarà disponibile in 4 grafiche diverse personalizzate, ma sarà distribuito esclusivamente fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Ti ricordo che questa offerta è stata pubblicata nel volantino Acqua e Sapone valido per la Toscana, Umbria, Lazio e Sicilia.

La promozione per la festa della mamma di Acqua e Sapone potrebbe essere valida anche in altre regioni, ma per scoprirlo dovrai sfogliare il volantino della tua città.


Ed ora, ecco la foto delle 4 tazzone che puoi ricevere in regalo da Acqua e Sapone a fronte di una spesa minima di soli 15€:

Acqua e Sapone Festa della mamma: in regalo il tazzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *