Acqua Levissima: vinci frigoriferi Sesto Senso Whirpool

Con Levissima potrete vincere un frigorifero Sesto Senso Whirpool! Partecipando al nuovo concorso a premi, infatti, potrete concorrere all‘estrazione finale di uno di questi elettrodomestici di nuovissima generazione, semplicemente scattando una fotografia!

Per partecipare non dovrete fare altro che scattare una fotografia che vi ritragga insieme ad una bottiglia di Levissima e che abbia un riferimento al Milan e mandarla come messaggio privato tramite la inbox accessibile attraverso la pagina Facebook del marchio oppure tramite mail all’indirizzo: evissima@sanpellegrino.it.

 

Leggi anche: Vinci una Bilancia Guzzini con Galbani

 

Tra tutti coloro che avranno spedito la fotografia a tema, che non dovrà superare i 1500 mega pixel, entro i termini stabiliti dal concorso verranno estratti, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, due fortunati vincitori di un frigorifero Sesto Senso Whirpool del valore commerciale di 900 euro, iva inclusa.

Con il concorso Levissima vincere è semplice e divertente, non mancate la possibilità di tentare la fortuna, potreste essere voi i fortunati che si aggiudicheranno questo nuovissimo frigorifero di nuova generazione!

Visitateci quotidianamente attraverso il nostro forum e la pagina Facebook di DimmiCosaCerchi, per voi tante possibilità ogni giorno per strizzare l’occhio alla fortuna!

In bocca al lupo, dallo staff di DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!