Acqua di Giò Homme edizione limitata

Una delle fragranze più famose di Giorgio Armani, Acqua di Giò, compie 18 anni! Per festeggiare l’importante traguardo la nota casa di moda e profumi ha lanciato Acqua di Giò homme limited edition: la stessa formula di sempre ma con un’esclusiva bottiglia blu in vetro decorata con una serigrafia che rappresenta l’Isola di Pantelleria.

Estiva, fresca e contraddistinta da note sensuali: le caratteristiche della profumazione sono rimaste invariate nel tempo, ma la veste si arricchisce di nuovi elementi rendendo il flacone in vetro blu quasi un pezzo da collezione. La fragranza in edizine limitata Acqua di Giò Homme Limited edition sarà disponibile solo sino ad esaurimento delle scorte prodotte dalle casa in occasione del compleanno del profumo.

Da Douglas profumerie è già possibile acquistarlo: seguendo il link contenuto alla fine di questo articolo sarete collegati con l’e-store del marchio dove, navigando tra le varie proposte, troverete anche la nuova versione dell’Acqua di Giò per uomini.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *