Acqua alle Rose ti regala un abbonamento alla rivista preferita

Sarà un autunno tutto da sfogliare grazie al nuovo premio sicuro che potranno richiedere gli acquirenti dei prodotti Acqua alla Rose. Scopri subito i dettagli dell’iniziativa!

Acqua alla Rose ti regala un abbonamento ad una rivista

Ti piacerebbe ricevere gratuitamente a casa un abbonamento semestrale alla tua rivista preferita e contemporanemanete curare al meglio la tua bellezza?Allora non perdere la nuova iniziativa del marchio Acqua alle Rose!

Per partecipare alla nuova promozione, dovrai acquistare 2 prodotti a scelta del marchio Acqua alle Rose, di cui almeno 1 crema viso, ed effettuare la richiesta del tuo premio sul sito dedicato seguendo le istruzioni.

Per richiedere il tuo premio sicuro segui questo link dopo aver effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione e, entro 7 giorni dal tuo acquisto, clicca sul pulsante “Partecipa Ora”. Nella pagina promozionale ti sarà richiesto di registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati personali ed i dati riportati sullo scontrino di acquisto.

Infine, ti sarà richiesto di caricare anche la scansione o una foto del tuo scontrino fiscale. Potrai ricevere come premio un abbonamento semestrale a scelta fra le riviste che partecipano all’iniziativa:

  • Donna Moderna
  • Grazia
  • Cosmopolitan
  • Cucina Moderna
  • Casa Facile
  • Marie Claire

Per ogni dubbio, ti invitiamo a leggere il regolamento completo che puoi trovare a questo indirizzo.

Leggi anche: Premio sicuro Henkel da Carrefour: spendi 10, riprendi 10 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *