Acqua alle rose ti fa bella

La nuova operazione a premi indetta da Acqua alle Rose vi permetterà di ricevere un trattamento cosmetico omaggio a vostra scelta tra quelli proposti. Per partecipare occorre acquistare almeno due prodotti promozionati, di cui almeno una crema viso, e compilare il modulo presente in questa pagina.

Ricevi un premio sicuro con Acqua alle Rose

Per ricevere il premio sicuro, composto da un voucher per una seduta di bellezza presso uno dei punti vendita convenzionati, dovrete comprare almeno due prodotti della linea Acqua alle Rose di cui almeno una crema viso e conservare l’originale dello scontrino.

Il trattamento cosmetico che riceverete sarà a vostra scelta tra:

  • Seduta di trucco giorno
  • Una franch manicure
  • Un trattamento di pedicure
  • Una piega professionale per i capelli
  • Una seduta di massaggio rigenerante

Una volta effettuato l’acquisto occorre scaricare la cartolina di partecipazione da compilare con tutti i vostri dati anagrafici e da allegare allo scontrino in originale unitamente ai vostri recapiti.

Il tutto andrà poi spedito entro 5 giorni, tramite raccomandata al seguente indirizzo:

Acqua alle rose ti fa bella” Casella Postale N. 25 – c/o UFFICIO POSTALE DI VEDELAGO
31050 Vedelago (TV)


Leggi anche: Nivea Cellular: operazione soddisfatta o rimborsata


Ricezione del premio sicuro e fruizione:

Una volta spedita la documentazione la società promotrice si occuperà di verificarne la correttezza e di spedire, entro 30 giorni, il vostro voucher elettronico via email. Nella comunicazione riceverete anche l’elenco delle strutture aderenti più vicine a casa vostra e le istruzioni per prenotare.

Per tutte le informazioni potete consultare il regolamento ufficiale della manifestazione a premi, presente in questa pagina. Non resta che augurarvi buon relax con i trattamenti cosmetici di Acqua alle Rose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *