Abbonamento riviste omaggio con Emulsio

Emulsio ti regala un abbonamento trimestrale alla tua rivista preferita: corri al supermercato e acquista una confezione di Emulsio Lavaincera, avrai diritto a ottenere un abbonamento a tante riviste in omaggio. Collegati al sito dell’azienda specialista nella pulizia dei pavimenti e scopri questa generosa promozione.

Acquista una confezione di Emulsio Lavaincera

Per richiedere l’abbonamento gratuito alla tua rivista preferita ti basterà acquistare una confezione di Emulsio Lavaincera. Questo prodotto, con la sua formula detergente e lucidante, pulisce e protegge tutti i tipi di pavimento, compresi quelli più delicati. Scontrino alla mano, compila il form di richiesta con tutti i tuoi dati anagrafici e con i dati dello scontrino di acquisto. La promozione è attiva fino al 26 febbraio e il regolamento – lo puoi consultare a questo link – non sembra vietare di partecipare più volte nel periodo di svolgimento dell’operazione a premi.

Come richiedere l’abbonamento omaggio

Puoi scegliere di ricevere gratuitamente a casa per 3 mesi una rivista a scelta tra Donna Moderna, Focus, Cucina Moderna, Sale & Pepe, Saper Vivere, Grazia, Tu Style e Casa Facile. Dopo aver compilato correttamente il form, stampa il file di riepilogo che comparirà sullo schermo e invialo in busta chiusa insieme allo scontrino in originale e a una copia del tuo documento di identità all’indirizzo “Abbonati al pulito con Emulsio” c/o ICTlabs srl; via Narni, 211 (int. 14); 05100 Terni. L’invio deve essere effettuato entro 5 giorni dalla data di acquisto del prodotto. Una volta che sarà verificata la correttezza dei dati inizierai a ricevere gratuitamente la rivista scelta. Regalati o regala un abbonamento a una delle riviste in omaggio: acquista Emulsio Lavaincera e leggi gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *