Abbonamento omaggio con Neutro Roberts e Borotalco

Fino a fine anno i deodoranti Neutro Roberts e Borotalco ti regalano un abbonamento semestrale a una rivista a scelta! Ti basterà acquistare in un unico scontrino nei punti vendita Acqua & Sapone aderenti due prodotti e seguire le indicazioni riportate nel regolamento.

Scopri come ricevere l’abbonamento omaggio

Per ricevere l’abbonamento omaggio regalato da Neutro Roberts e Borotalco dovrai recarti in uno dei punti vendita Acqua & Sapone aderenti. Li riconoscerai facilmente perché esporranno il materiale informativo direttamente in negozio o pubblicizzeranno l’iniziativa sul volantino.

Acquista due deodoranti a scelta a marchio Neutro Roberts o Borotalco in un unico scontrino e conservalo. Collegati al sito www.leggereinbellezza.it e compila il form di registrazione inserendo i tuoi dati anagrafici e i dati riportati sullo scontrino. Riceverai un prospetto di riepilogo via email che dovrai stampare e inviare, tassativamente entro 7 giorni dalla data di acquisto, alla società incaricata di gestire l’operazione a premi, all’indirizzo: Operazione “Leggere in bellezza”; Casella postale n. 26, c/o ufficio postale di Vedelago; 31050 Vedelago (TV).


Leggi anche: Mocio Vileda compie 40 anni e ti regala un abbonamento a una rivista 


Scegli la tua rivista preferita e leggi in bellezza!

Grazie a Neutro Roberts e Borotalco puoi ricevere gratuitamente a casa per sei mesi la tua rivista preferita, scegliendola tra: Donna Moderna, Elle, Marie Claire, Geo o Focus. Le riviste sapranno soddisfare tutti: dalle appassionate di moda fino ai membri della famiglia interessati alla scienza e alla natura. Per rimanere informati non serve andare in edicola: ti basterà andare da Acqua & Sapone e acquistare due deodoranti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.