A cena da Antonino – Cucine da incubo

A cena da Antonino: è questo il nome del nuovo concorso dedicato al programma “Cucine da Incubo”. Se vi piacerebbe vincere una cena al ristorante dello chef Antonino Cannavacciuolo protagonista della serie Tv Cucine da incubo 2, continuate a leggere per scoprire come partecipare al concorso ed i premi in palio che potreste aggiudicarvi!

Segui “Cucine da Incubo” su Cielo

Per partecipare al concorso “A Cena da Antonino” gli utenti dovranno seguire la serie del programma televisivo “Cucine da Incubo 2” e partecipare al concorso rispondendo alle domande che vi saranno fornite durante la messa in onda del programma.

Per partecipare dovrete accedere al sito web dedicato www.cielotv.it/acenadaantonino.html e registrarvi gratuitamente inserendo i vostri dati personali. Un volta effettuata correttamente la registrazione sarà possibile partecipare al Concorso.

Il concorso di abilità consisterà nel rispondere correttamente alle domande che vi saranno poste di volta in volta nel mini sito dedicato che riguarderanno temi trattati durante la puntata del programma. Solo in caso di risposta corretta infatti i partecipanti si aggiudicheranno la possibilità di partecipare all’estrazione dei premi in palio.

—> Serve un aiuto per le risposte? Segui la discussione nel Forum

Premi in palio: una cena a Villa Crespi!

Durante tutta la durata del concorso a premi, saranno estratti a sorte – fra tutti coloro che avranno risposto correttamente alle domande – un totale di 8 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno una cena ed un pernottamento per due persone presso Villa Crespi, situata a Orta San Giulio (NO) in Via Fava, 18. Il valore di ogni singolo premio è di 650,00 euro iva inclusa! Il regolamento completo del concorso è disponibile al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *