50 sfumature di grigio – 2 concorsi per vincere i biglietti ed una esperienza benessere

Il film 50 sfumature di grigio, prossimamente nei cinema, sta ispirando numerosi concorsi a premio. Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato il concorso promosso da Diego dalla Palma per vincere dei cofanetti make up. Oggi un nuovo concorso trae ispirazione da questo film!

Cosa faresti se dovessi incontrare Mr.Grey?

E’ proprio questo il tema del concorso a premi promosso da Universal Pictures e che vi permetterà di vincere una fantastica esperienza benessere in un centro SPA per rilassare il corpo e la mente.

Per partecipare dovrete registrarvi gratuitamente seguendo questo link e inviare un vostro contributo a tema con il film oggetto della promozione sul proprio profilo Facebook e/o Twitter contrassegnandolo con l’hashtag #AppuntamentoConMrGrey. Non c’è limite per la vostra fantasia; potrete caricare un testo scritto, un disegno oppure una fotografia!

Alla fine del periodo di gioco, verrà predisposta una lista all’interno della quale saranno raccolte tutte le partecipazioni in regola con i requisiti richiesti (qui potete leggere il regolamento completo) pervenute durante l’intero periodo concorsuale dal 26/01/2015 alle ore 23:59 del 08/02/2015 : ad ognuna di esse verrà assegnato un numero d’ordine corrispondente all’ordine cronologico di registrazione al concorso.

All’interno della lista, ciascun utente comparirà un numero di volte corrispondente al numero di contenuti diversi pubblicati all’interno del periodo di validità.

Il premio in palio: un’esperienza benessere!

Fra tutti i partecipanti in regola con il regolamento, un software estrarrà 1 fortunato vincitore che si aggiudicherà un’esperienza benessere in SPA e di una coppia di biglietti cinematografici

Segui questo link e prova a vincere anche i biglietti cinema!

Se siete interessati anche a questo premio, seguendo questo link invece potrete tentare la fortuna rispondendo ad alcune semplici domande sul film e vincere una delle 20 coppie di biglietti per vedere il film “50 sfumasture di grigio”.

Non vi resta che correre a tentare la fortuna ed incrociare le dita! I vincitori dei premi in palio potreste essere proprio voi!

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Maybelline New York buono sconto fondotinta e Baby lips

Maybelline New York: buono sconto fondotinta e Baby lips

Detersivi Sole vinci un weekend a Londra

Detersivi Sole: vinci un weekend a Londra e forniture