[Terminato] 50 minuti con il saccoccio e vinci!

Buitoni presenta sul suo sito il nuovo prodotto che permette di cucinare il pollo in una maniera del tutto innovativa, semplice e gustosa! Il saccoccio infatti vi permetterà di portare in tavola un pollo squisito e gustoso con il minimo dello sforzo e in una maniera semplicissima.

Basta infilare il pollo nel particolare sacchetto, versarvi sopra le spezie incluse nella confezione e completare la cottura in forno. Ciò implicherà meno teglie sporche da lavare e meno grassi nella cottura!

Questo rivoluzionario prodotto dal 2 dicembre 2010 al 2 febbraio 2011 è protagonista di un concorso che permette a chi vi partecipa di vincere un premio meraviglioso!

Per partecipare basterà completare un facile test per scoprire come trascorrereste i 50 minuti che servono al pollo di cucinare nel saccoccio… Al termine del test dovrete completare un form di registrazione coni vostri dati personali (nome, cognome, data di nascita, città, indirizzo, n. di telefono, ecc)

Inoltre invitando altri amici a partecipare al concorso vi permetterà di incrementare le vostre possibilità di vincita!

In palio per i fortunati vincitori ci sono 9 week end all’insegna del gusto dedicati a tutta la famiglia(per 4 persone)! L’estrazione avverrà entro il 17 febbraio 2011.

Buona fortuna a tutti quanti!

Clicca qui per partecipare

Ilarias

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

[Terminato] Vota il top team panini 50 e vinci premi!

Elf, spese di spedizione omaggio